giovedì 12 aprile 2012

Lega. Dizionario della crisi. B come Barbari sognanti

Sono i "Bobo boys", i fedeli di Bobo-Roberto Maroni. Cito dal loro sito http://www.barbarisognanti.org/ perché il livello è ineguagliabile:

"Si aggiravano nei nostri territori, ma non sapevano di essere tanti, sono i Barbari Sognanti.
Sono le donne e gli uomini del Nord, fra i quali tantissimi giovani, che sostengono un’idea che viene da lontano, un'ideai che ha fatto e fa la storia della lotta per l’indipendenza della Padania, da chi ha aperto la strada alla dignità dei popoli, all'Europa delle Regioni. Sono i giovani che alimentano la linfa di un sogno che deve diventare realtà, i nuovi guerrieri, molto forti e un po’ cattivi se serve, che ricevono il testimone dai vecchi saggi per supportarli nella loro battaglia di libertà. Ora i Barbari Sognanti si organizzano attraverso internet per realizzare il loro sogno, assieme a tutti gli altri che ci hanno creduto, ci credono e ci crederanno: la Padania. La comunità virtuale è aperta a tutta la Gente del Nord, e ha come unico scopo sostenere il Sogno, quello di un Nord libero ed indipendente, senza vincoli e compromessi con Roma. Tutte le donne e gli uomini liberi del Nord possono aderire, perché si può sognare a qualsiasi età, perché prima di tutto viene la nostra identità, quella di Padani."

Dopo lo tsunami che ha colpito la Lega, sembra che i Barbari si siano finalmente svegliati dal loro torpore e reclamino le teste dei traditori. Oppure si erano già svegliati da tempo. Sono loro che hanno servito la polpetta avvelenata a Bossi, facendola soffiata ai giudici?

Nessun commento:

Posta un commento